Trattamenti Olistici
di Pranic Energy Healing

 

Il Pranic Energy Healing è un’ antica tecnica di riequilibrio energetico proveniente dalle antiche letture vediche e dalla medicina tradizionale cinese.

 Il trattamento consiste ristabilire un corretto equilibrio del corpo energetico del soggetto facilitando così un forte senso di benessere nel ricevente. Anche dopo un solo trattamento è possibile percepire un netto miglioramento della propria condizione fisica ed emotiva.

Non avverrà nessun contatto fisico tra l’operatore e il cliente.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Problemi di natura fisica:

Il Pranic Energy Healing può essere applicato come forma d’aiuto ad ogni tipo di problematica fisica.
A seconda dei casi possono essere necessarie da una a più sedute di trattamento da concordare e monitorare con il Pranic Energy Healer.

Trattamento energetico per l’emicrania.

Il chakra del plesso solare è molto congestionato, una cattiva gestione delle proprie emozioni può provocare l’emicrania. Per prima cosa, fare il trattamento generale con la tecnica avanzata del Pranic Energy Healing,  per decongestionare in parte il plesso solare. Pulire con molta cura e attenzione il chakra del plesso solare anteriore e posteriore, senza dimenticarsi del fegato.  Questo passaggio è molto importante.

Pulire la colonna vertebrale. specialmente la parte vicino la testa.

Energizzare il plesso solare e fegato;  se fatto con il secondo livello di Pranic Energy Healing è molto efficace e rapido per le frequenze colore chi si adottano.

Un’ ottima cosa da fare è pulire ed energizzare il chakra del cuore; questo darà sollievo alla persona con l’emicrania, gli darà un senso di pace.

Quando il plesso solare e cuore sono stati trattati, pulire ed energizzare ; chakra corona, chakra fronte, chakra ajna e chakra secondario della testa, il chakra nuca.

Va ricordato che il Pranic Energy Healing non sostituisce la medicina tradizionale, ma è di supporto.

 Problemi di natura psichica:

I pensieri, le forme pensiero e le emozioni che proviamo sono forme di Energia che a seconda della qualità, agiscono positivamente o negativamente sulla salute psico-fisica e sulla vita della persona. La tecnica avanzata di recupero psicologico attraverso il PEH punta a rimuovere le energie indesiderate (forme pensiero, elementali, legami non voluti) e conseguentemente a equilibrare e armonizzare il sistema energetico e psicologico del cliente. I trattamenti vanno dalla rimozione di dipendenze (quali fumo, alcool, cibo etc etc), a condizioni meno gravi o più semplicemente è indicato a chi sente la necessità di armonizzare e sostenere la qualità dei propri pensieri e della propria vita.

 

N.B. Il Pranic Energy Healing non vuole sostituirsi alla medicina ortodossa ma esserne solamente di complemento.